la storia del vespa club foggia gargano

ATTIVITA' ANNO 2012

Il Vespa Club Foggia Gargano partecipa al Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia durante il quale veniamo premiati per il 18° posto nella classifica turistica per la partecipazione ai raduni dell’anno 2011. Il club partecipa ai raduni di: San Bartolomeo in Galdo, Apricena, Conversano, Pietramontecorvino,Guardiagrele,Ariano Irpino,Pagliare del Tronto, Poggio Morello, Campobasso, Roma e Colonna.

ATTIVITA' ANNO 2013

Il Vespa Club partecipa ai seguenti raduni: Ruvo di Puglia, Gubbio, Acquaviva della Fonti, Frascati,Bellaria Igea Marina, Manfredonia, Pescara, Popoli, Pomigliano d’Arco, Artena, Civitanova Marche, Castellabate, Grottaminarda, Sant’Elpidio a mare, Pagliare del Tronto, Poggio Morello, Maddaloni, Colonna, Velletri, gemellaggio con il club ATH in Belgio, Ortanova, Fragneto l’Abate, Capua.

ATTIVITA' ANNO 2014

Il Vespa Club partecipa al Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia a Roma dove viene premiato come 17° classificato nella graduatoria turistica per la partecipazione ai raduni nell’anno precedente. Il club ha infatti partecipato ai seguenti raduni: Lucera, Maddaloni, Bovino,Explora Apulia (Tour della Puglia), Sulmona, Scalea, San Severo, Gaeta, Bellaria Igea Marina,Napoli, Benevento, Termoli, Ariano Irpino, Marcallo con Casone, Lamezia Terme, Pagliare del Tronto,Poggio Morello,Campobasso,Roma, Canosa di Puglia,Belgio, Colonna, Artena, Palo del Colle, Ortanova, Ordona.