22/01/2022

ECCO A VOI IL SUPER GADGET DEL VENTENNALE

Come annunciato questa mattina, vi presentiamo ufficialmente il gadget del ventennale del Vespa Club Foggia Gargano....uno splendido Calendario Perpetuo da custodire gelosamente...

AUGURI VESPA CLUB FOGGIA GARGANO.

Carissimi soci, sta per iniziare il tesseramento 2022 al Vespa Club Foggia Gargano (domani riceverete apposita comunicazione).
Quest'anno sarà speciale in quanto festeggeremo il ventesimo di attività. Infatti nel mese di aprile 2003 ebbi la felice idea di fondarlo, sostenuto dal mio papà che purtroppo da qualche anno non è più tra noi, e da allora ho il piacere di presiederlo.
In venti anni è successo di tutto ma resta nel mio cuore la gioia di aver conosciuto tanti vespisti, non solo della nostra città o provincia ma a livello regionale, nazionale ed internazionale, con i quali sono nate bellissime e sincere amicizie. Il mio affettuoso abbraccio va a tutti voi ma anche a tanti soci che purtroppo non sono più tra noi ma che, al di là del mio ruolo di Presidente, porterò sempre nel mio cuore.
Per festeggiare degnamente abbiamo deciso di omaggiare tutti i soci iscritti al 31.12.2021 con un regalo speciale da custodire gelosamente, per sempre! Speriamo davvero possa piacervi e possa farvi 'viaggiare con la mente' ogni qualvolta l'osserverete.
Un plauso affettuoso a due grandi vespisti ed amici di avventura, Franco Onorato e Rino Molinaro, senza dei quali al momento il club non avrebbe il successo che ha. Ci sarebbe piaciuto presentare il super gadget in presenza ma l'emergenza covid ce l'ha impedito, ma ci rifaremo.
Ed ora sotto con i rinnovi perché, non dimentichiamolo mai, siamo tutti attori principali di un grande giocattolo chiamato Vespa Club Foggia Gargano.

Con immenso affetto e grande emozione.

ll Presidente
Maurizio de Vita