24/06/2009

RADUNO CITTA' DI LARINO - 28 GIUGNO 2009 VESPA CLUB LARINO

Vi comunichiamo che il prossimo 28 Giugno 2009, si terrà a Larino il Primo Raduno Nazionale "Città di Larino". come sempre sarà una giornata speciale da passare insieme a bordo delle nostre vespe. Il programma è molto succulento!

Ore 8.30 : Ritrovo in Piazza Vittorio Emanuele, presso il Centro Storico, con apertura delle Iscrizioni e Colazione offerta dal Bar Centro Storico ;

Ore 10.30 : Chiusura delle Iscrizioni con partenza per Termoli ;

0re 11.30: Visita Guidata del Castello Svevo nella parte Medioevale del borgo antico della città;

Ore 12.30 ; Aperitivo Nel Borgo Antico offerto dal Centro Commerciale "Lo Scrigno" di Termoli;

Ore 13.30 : Pranzo presso l' Agriturismo "Contessa di Porticone" a Termoli;

Ore 17:00 Estrazione dei premi della lotteria;

Le quote per il pranzo sono di Euro 25.00 per gli adulti e di Euro 10.00 per i Bambini. L'adesione per il pranzo dovrà avvenire entro e non oltre il 24 Giugno 2009. Per la prenotazione chiamare il numero 348-7258039.
Il pomeriggio sarà allietato dal comico Antonio Mustillo e dalla cantante Teresa Ciavarella, naturalmente non mancherà il Clown per i nostri amici più piccoli!
Alle 17 come già detto l'estrazione della lotteria con ricchi premi!

1. SCOOTER 50 CC ITALJET (Messa in strada e IVA a carico del vincitore)
2. SCOOTER ELETTRICO
3. MINIMOTO DA CROSS
4. WEEK-END PER DUE PERSONE IN UNA CITTA' ITALIANA
5. TELEFONO CELLULARE
6. OROLOGIO UOMO
7. OROLOGIO DONNA
8. CASCO UNISEX
9. FELPA VESPA CLUB LARINO
10. POLO VESPA CLUB LARINO

I biglietti sono già in vendita o potranno essere acquistati durante il raduno.

La partenza da Foggia è prevista per le ore 7:45 dalla “Shell” che si trova all’incrocio di Via Napoli angolo Viale Ofanto.

Per ulteriori info www.vespaclublarino.it