15/01/2021

UNIPOLSAI ASSICURAZIONI DE VITA SNC & VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Con grande piacere vi comunichiamo che anche per quest'anno l'Agenzia Generale di Foggia "Cavour" della UnipolSai Assicurazioni de Vita snc sita in Via Onorato 68/c, propone delle vantaggiosissime agevolazioni assicurative a tutti gli iscritti al Vespa Club Foggia Gargano.

SUPER NOVITA': POSSIBILITA' DI SOSPESIONE IN CORSO DI CONTRATTO DELLA POLIZZA R.C.A. DELLA PROPRIA VESPA IN BASE ALLA CLASSE DI MERITO!

In più agevolazioni su polizze auto di proprietà dei soci e dei familiari conviventi, su polizze infortuni e polizze casa. Possibilità di rateizzazione in conto ed a tasso 0% di tutte le polizze in 10 comode rate mensili.

Per usufruire della agevolazioni occorre presentare tessera in corso di validità.

Per tutte le info rivolgersi alla sede del Vespa Club Foggia Gargano

La segreteria