09/10/2017

RADUNO VESPA A SANT'AGATA DI PUGLIA (FG) - 15 OTTOBRE 2017

il Vespa Club Foggia Gargano parteciperą ad un suggestivo raduno vespa a Sant'Agata di Puglia (Fg) nell'ambito degli eventi legati alla GIORNATA BANDIERA ARANCIONE.
La manifestazione si terrą domenica 15 ottobre.

Ecco il programma:

- ore 9.15 Partenza da Foggia - Piazza Cavour;

- ore 10.15 arrivo, accoglienza e distribuzione sacchetto della qualitą;

- ore 11.30 visita guidata al centro storico, frantoio del '500, forno a paglia e castello;

-dalle ore 10.30 alle 17.30 nel castello la ricostruzione della vita in epoca Sveva attraverso ambientazioni e con personaggi in abiti storici.

- ore 12: giochi popolari per bambini in Piazza XX SETTEMBRE

-ore 13: pranzo libero.

AI SOCI DEL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO VERRA' CONSEGNATO UN TICKET PER LA DEGUSTAZIONE DI UN OTTIMO APERITIVO OFFERTO DALL'ORGANIZZAZIONE.

Non ci sono costi di iscrizione.

Invitiamo tutti i soci ed i loro familiari a raggiungere lo splendido paese di Sant'Agata di Puglia anche in auto per trascorrere una meravigliosa giornata.

Dare conferma numero partecipanti al 328.9131528 (Presidente) oppure via mail all'indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI