02/05/2017

VESPA TOUR GARGANO 10-11 GIUGNO 2017

Il Vespa Club Manfredonia organizza per il week end del 10 ed 11 giugno 2017 il Vespa Tour del Gargano che toccherà tutte le principali località del nostro splendido territorio.
Si parte da Manfredonia per passare a San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Lago di Lesina e Varano, Rodi Garganico, San Menaio, Peschici, Vieste, Foresta Umbra, Monte Sant'Angelo, Mattinata.
Nel pomeriggio di sabato 10 giugno la carovana farà sosta a Mattinata presso il Villaggio del Vespista (Mattinata Camping) dove il nostro club organizzerà un mega evento per tutti gli iscritti al Vespa Club Foggia Gargano per il quale seguiranno i dettagli.

Per poter partecipare al Vespa Tour Gargano occorre dare adesione entro il 5 maggio 2017.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Dal Venerdì: 175 euro il conducente;
165 euro il passeggero.

Dal Sabato: 120 euro il conducente;
110 euro il passeggero.

I soci del Vespa Club Foggia Gargano intenzionati a partecipare dovranno versare la quota di iscrizione:
- presso la sede del club (previo appuntamento telefonico al 328.9131528);
- presso lo studio di Paolo Ciccorelli, responsabile unico per la partecipazione ai raduni del Vespa Club Foggia Gargano (previo appuntamento telefonico al 347.7067006.

Per ogni ulteriore richiesta info contattare il sig. Michele Tomaiuolo, Presidente del Vespa Club Foggia Gargano, al numero 347.5988135.

Maurizio de Vita