22/01/2017

CHIARIMENTI PER RINNOVO TESSERA ANNO 2017

per il rinnovo della tessera per l'anno 2017 la relativa comunicazione verrà inviata:
- via mail ai soci che solitamente ricevono gli aggiornamenti delle attività sociali tramite mail;
- via posta ordinaria ai soci che solitamente ricevono gli aggiornamenti delle attività sociali via sms.

Si può rinnovare nei seguenti modi:
- presso sede club previo appuntamento telefonico al 328.9131528;
- tramite bonifico bancario;
- i soci di Mattinata posso rivolgersi al sig. Renzo de Vita (c/o UnipolSai Assicurazioni in Piazza Aldo Moro - Mattinata) o effettuare il bonifico;
- i soci di San Giovanni Rotondo posso rivolgersi al sig. Michele Di Cosmo (c/o Electric Dream in Via Roma - San Giovanni Rotondo) o effettuare bonifico bancario.

Rispetto agli scorsi anni vi chiediamo di:
- non aspettare l'ultimo giorno (28.02.2017) ad effettuare il rinnovo per evitare un rallentamento delle operazioni;
- rispettare la data di scadenza.

Si sottolinea infatti che da quest'anno il rinnovo delle tessere è seguito on line in tempo reale dal Vespa Club d'Italia ragion per cui superata la data indicata non potremo più accettare rinnovi.

Grazie per la collaborazione.

LA SEGRETERIA