27/09/2016

GIRO D'ITALIA IN VESPA - L'AUTISMO SALE IN VESPA - 30.09.2016

vi ricordiamo l'appuntamento da non perdere di venerdì 30 settembre con la tappa a Foggia della 3^ Edizione del Giro in Vespa per beneficenza. Alle ore 19 siete tutti invitati in corso Vittorio Emanuele (isola pedonale di Foggia) per dare il benvenuto ai partecipanti:
AGOSTINO MASTROROCCO del Vespa Club Acquaviva delle Fonti (Ba);
AUGUSTO GAUDINO del Vespa Club Santhià (VC);
DOMENICO GELMI del Vespa Club Malonno Valcamonica (Bs);
FRANCESCO MURONI del Vespa Club Roma;
DANIELA ARIANO del Vespa Club Oria (Br);
ANNARITA LANOTTE del Vespa Club Barletta (Bt)

Il Giro ha per scopo la raccolta fondi per l'ANGSA (ASSOCIAZIONE NAZIONALE GENITORI SOGGETTI AUTISTICI) e l'ASSOCIAZIONE SANGUIS FRANCISCI ma anche il fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema dell'Autismo che attualmente interessa circa 500.000 famiglie italiane e per consentire la messa in sicurezza dell'impianto elettrico della Chiesa di San Francesco D'Assisi in Castelvecchio Subequo (AQ) ove è custodita la reliquia con il sangue delle stimmate del Santo.

Si raccomanda la massima partecipazione.

Maurizio de Vita