01/09/2016

RACCOLTA FONDI PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

il Vespa Club Foggia Gargano sta raccogliendo fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.
Una quota č stata versata direttamente attingendo dal fondo cassa ed un'altra parte verrā versata per il tramite di versamenti volontari che ogni socio/simpatizzante potrā effettuare di propria spontanea volontā.
Il club invierā la somma direttamente ai soci Vespa Club Foggia Gargano di Rieti sigg.ri Gianfranco e Maria Lunardo i quali, in stretto contatto con il Presidente del Vespa Club Rieti e con i locali responsabili della Protezione Civile, provvederanno giorno dopo giorno ad acquistare il materiale che verrā richiesto dalla Protezione Civile stessa.
I soci di Rieti sigg.ri Gianfranco e Maria rendiconteranno al Vespa Club Foggia Gargano in merito all'acquisto del materiale tramite ricevute, scontrini e fotografie in modo da essere trasparenti.
In tal modo saremo sicuri che la nostra donazione arriverā davvero a chi ne ha bisogno.
Ecco le coordinate bancarie per chi volesse inviare un contributo:

IBAN IT 08 V 03359 01600 1000 00104451
CONTO INTESTATO A VESPA CLUB FOGGIA GARGANO
BANCA PROSSIMA
CAUSALE: VERSAMENTO VOLONTARIO PRO-TERREMOTATI SOCIO N. NOME-COGNOME.
IMPORTO: LIBERO

Si prega di voler effettuare questi versamenti volontari il prima possibile e comunque entro e non oltre il 3 settembre 2016.

Per qualsiasi richiesta info non esitate ad inviare una mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it

Si ringrazia sin d'ora per la preziosa collaborazione.

IL PRESIDENTE