02/06/2009

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DELLA NOSTRA ATTIVITA'

i mesi di aprile e maggio appena trascorsi sono stati molto intensi per il nostro sodalizio con la partecipazione a raduni locali e raduni nazionali.
Ecco il dettaglio:

5 aprile Passeggiata a Lucera (Fg) organizzata dal Vespa Club Foggia Gargano
19 aprile Raduno Nazionale Città di Bari organizzato dal Vespa Club Bari
26 aprile Motoraduno a Cagnano Varano (Fg)organizzato dall’A.S.D. “Alfredo Bucci”
26 aprile Raduno Nazionale Città di Gubbio organizzato dal Vespa Club Gubbio
1 maggio Raduno Nazionale Città di Arezzo organizzato dal Vespa Club Arezzo
2 maggio Raduno Nazionale Città di Pontedera organizzato dal Vespa Club Pontedera
3 maggio Raduno Nazionale Città di Ariano Irpino (Av) organizzato dal Vespa Club Leoni Rossi
10 maggio Ritrovo Centro Commerciale E.Leclerc a Manfredonia (Fg) organizzato dal Vespa Club Manfredonia
17 maggio Raduno “Bovino in Vespa” a Bovino (Fg) organizzato dal Vespa Club Foggia Gargano
24 maggio Raduno a San Severo organizzato dal Vespa Club San Severo (Foggia)
31 maggio Raduno Nazionale Città di Cerignola organizzato dal Vespa Club Cerignola (Fg)
31 maggio Raduno Nazionale Città di Ottaviano organizzato dal Vespa Club Ottajano (Na)

Di certo non ci fermiamo qui. Abbiamo ancora tanti e tanti chilometri da fare in sella alle nostre amate Vespa.
Ecco gli appuntamenti a cui saremo presenti nelle prossime settimane:

14 giugno Raduno Nazionale “In Vespa con gusto” a Castellaneta (Ta) organizzato dal Vespa Club Castellaneta (Ta)
21 giugno Raduno Nazionale Città di Campobasso organizzato dal Vespa Club Campobasso
21 giugno Raduno Nazionale Vespa in Valle d’Itria organizzato dal Vespa Club Valle d’Itria (Locorotondo – Ba-)
27/28 giugno Raduno Nazionale Città Bianca Ostuni organizzato dal Vespa Club Ostuni
28 giugno Raduno Nazionale Città di Larino (Cb) organizzato dal Vespa Club Larino
28 giugno Raduno Nazionale Città di Napoli
12 luglio Raduno Nazionale Città di San Vito Chetino (Ch)

Invito tutti ad annotare queste date ed a partecipare a quanti più raduni possibili prima di tutto per divertirsi e fare nuove amicizie, ma anche per portare sempre più in altro il nostro Vespa Club.
Ognuno di Voi, se interessato a partecipare ai su indicati eventi, non deve far altro che mettersi in contatto con il sottoscritto. Nella settimana precedente alle manifestazioni riceverete via mail tutte le informazioni necessarie (quote di iscrizione, quote pranzo).
Nel caso in cui nella stessa domenica ci sono più raduni formeremo due gruppi in modo tale da essere presenti in più città a rappresentare il club.

Ricordo inoltre che partecipando ai raduni otterrete dei punteggi per una speciale classifica interna che a fine anno, durante la consueta Assemblea Generale, vedrà premiati i primi classificati (ogni socio riceve ad ogni manifestazione un punto per ogni km percorso considerando sia l’andata che il ritorno).
Dunque partecipare…conviene!!!