08/04/2016

EVENTO ANNI '50 - CENTRO FITNESS CITTANUOVA - FOGGIA - VENERDI' 15 APRILE 2016

Il Centro Fitness Cittanuova di Foggia organizza nei giorni 14-15-16 aprile 2016 un evento anni '50 a cui non poteva non partecipare il Vespa Club Foggia Gargano.

Il giorno dedicato al nostro sodalizio è il 15 aprile 2016.

Ecco il programma:

- ore 17 ritrovo di tutti i vespisti presso il Centro Fitness Cittanuova (Ingresso Curva Sud Stadio Comunale Pino Zaccheria)
A seguire sosta dei mezzi negli spazi indicati, visita alla palestra e successivamente rinfresco offerto dal Centro Fitness e da Mondo Bio.

Tutti i soci che parteciperanno riceveranno:

- buono omaggio di 1 settimana di ingressi al Centro Fitnes Cittanuova.

In più i soci potranno:

- usufruire di una vantaggiosa promozione per gli ingressi in palestra nei prossimi 3 mesi.

Infine il Centro Fitness omaggerà tutti i soci che raggiungeranno il ritrovo a bordo della propria vespa con un graditissimo gadget.

Si sottolinea che chi volesse potrà usufruire gratuitamente di una o più ore di allenamento durante il ritrovo stesso.

La manifestazione si concluderà max ore 20.

Per questioni organizzative occorre dare conferma di adesione entro martedì 12.04.2016 nei seguenti modi:

- sms al 328.9131528 indicando nome, cognome, numero di tessera;
- mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it indicando nome, cognome, numero di tessera.

Si raccomanda la massima partecipazione. L'invito è esteso anche a mogli, figli, fidanzate dei soci stessi.

Vi aspettiamo in massa!!!

Maurizio de Vita