26/05/2009

2°RADUNO NAZIONALE "CITTA' DI CERIGNOLA (FOGGIA)" - 31/05/2009

Il Vespa Club Cerignola, sotto l’egida del Vespa Club d’Italia, organizza per Domenica 31 Maggio 2009 il "2°Raduno Nazionale Vespa Club Cerignola".

La partecipazione è aperta a tutti possessori di qualsiasi tipo di Vespa d’epoca e moderna.

Ore 8:30 Ritrovo a Foggia in Piazza Cavour;

0re 8:45 Partenza per Cerignola (chi arriverà in ritardo raggiungerà gli altri direttamente sul luogo del Raduno);

Ore 09:30 Ricevimento Partecipanti

Ritrovo al Punto Segreteria P.zza Matteotti - “Teatro Mercadante”

Apertura iscrizioni consegna Busta raduno e Ticket colazione

Colazione presso Bar Gorizia - Corso Giuseppe Garibaldi – Cerignola (FG)

Ore 10:30 Chiusura Iscrizioni

Ore 11:00 Partenza Vespa Tour 2009

Giro turistico della città di Cerignola

Ore 12:00 Esibizione dei paramotori velivoli leggeri

a cura della Associazione “Le Ali del Tavoliere”

Ore 13:00 Pranzo

Ristorante “Il Caminetto” – Contrada Quarto 5

(Il Pranzo sarà condito con Musica Latina)

Ore 15:00 Premiazione dei Vespa Club partecipanti

(La Targa di premiazione è stata disegnata dal Pittore Gioacchino Loporchio)

Dare conferma di partecipazione entro venerdì 29 maggio alle ore 18 tramite sms al numero 328/9131528 (Presidente sig. Maurizio de Vita) o tramite e-mail all’indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it

- Quota Iscrizione: 10 euro comprensiva di programma del Raduno, ricordo della manifesta¬zione, colazione e gadget vari

- Quota per il solo pranzo: 20 euro.

Le quote di cui sopra potranno essere versate direttamente la mattina del raduno però è fondamentale comunicare la presenza entro il termine stabilito per evitare di rimanere senza gadget.

Venire muniti di tessera del club e pieno di miscela.

La manifestazione è inserita nel calendario nazionale dei raduni del Vespa Club d’Italia e quindi raccomandiamo una grandissima partecipazione.