25/11/2015

LUTTO NEL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

con profondo dispiacere vi annuncio della perdita del grande campione vespistico d'Italia, sig. Romualdo Mucelli.
Nativo di Foggia, ma residente da anni a Jesi in provincia di Ancona, il sig. Mucelli aveva portato in altro i colori della nostra città in tante manifestazioni vespistiche nazionali degli anni 60.
Ho avuto il piacere di far visita a lui ed alla sua famiglia in data 8 marzo 2014. Oltre ad una grande accoglienza ricevuta da tutta la sua famiglia non dimenticherò mai il lungo pomeriggio trascorso insieme tra foto ricordo dell'epoca da lui gelosamente custodite, consegna dei gadget ufficiali del nostro sodalizio ed un brindisi alla Vespa ed al nostro incontro.
Purtroppo ieri, 24 novembre 2015, il sig. Romualdo, per gli amici Aldo, si è spento presso l'Ospedale di Jesi.
Nel mio cuore resterà indelebile il suo sorriso e la sua voglia di ricordare gli antichi fasti nonostante i problemi di salute.
Alla moglie foggiana Adelaide ed ai figli Attilio e Gianluca le più sentite condoglianze da tutto il popolo del Vespa Club Foggia Gargano.
Le esequie avranno luogo giovedì 26.11.2015 alle ore 11 presso la Chiesa Massimiliano Kolbe di Jesi.

CIAO ALDO!!!!

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano

Nella sezione photogallery riproponiamo lo storico incontro di Jesi dell'8 marzo 2015