11/05/2015

WEEK END VESPISTICO A MATTINATA (FG) 23-24 MAGGIO 2015...PROGRAMMA

Il Vespa Club Foggia Gargano organizza un evento al mare riservato a tutti i soci muniti di tessera valida per l’anno 2015.

Ecco il programma.

SABATO 23

Dalle ore 12 arrivo degli equipaggi e sistemazione presso il Villaggio del Vespista (Mattinata Camping - Contrada Funni - www.mattinatacamping.it). Pranzo libero.

Ore 18.30: giro turistico per le strade dello splendido territorio comunale di Mattinata con arrivo in Corso Matino/Piazza Aldo Moro e sosta dei mezzi.

Ore 21: cena/pizza presso Ristorante Convenzionato

Ore 23: giro in Vespa by night.

DOMENICA 24

TUTTI AL MARE.

Ore 13: pranzo a buffet sul mare a cura dell’Azienda Agricola “de Vita” di Mattinata.

POMERIGGIO AL MARE

Ore 18: saluti finali.

- Quota iscrizione al raduno: gratuita;
- Quota cena del sabato: 15 euro a persona;
- Quota pranzo della domenica: 10 euro a persona.

Volendo è possibile partecipare solo alla cena del sabato o solo al pranzo a buffet della domenica sempre con iscrizione e pagamento entro la data stabilita.

Tariffe per il pernottamento presso il Mattinata Camping:

TUKUL 4 POSTI LETTO MONOLOCALE 60 EURO; (15 euro a persona)

BILOCALE 4 POSTI LETTO 80 EURO; (20 euro a persona)

BILOCALE 5 POSTI LETTO 100 EURO (20 euro a persona)

Le tariffe includono: pulizia finale, posto auto/vespa/carrello, wi fi, aria condizionata, consumi di acqua, luce e gas.

Le tariffe non includono: tassa di soggiorno comunale (0,80 € a persona – bambini fino a 10 anni esclusi) e servizio spiaggia privata (ombrelloni e lettini).

I cani non possono entrare.

TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: 18 MAGGIO 2015

L’Evento è a numero chiuso per cui chiunque fosse interessato a partecipare dovrà effettuare il pagamento anticipatamente, entro la data stabilita, recandosi presso la sede del club o mediante bonifico bancario e presentando la tessera di socio in corso di validità.

INFO: www.vespaclubfoggiagargano.it
info@vespaclubfoggiagargano.it
328.9131528 (Maurizio de Vita – Presidente Vespa Club Foggia Gargano)