04/11/2014

CANTINE IN FESTA - DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI LOCALI - DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014

con immenso piacere Vi annuncio che il Vespa Club Foggia Gargano domenica 9 novembre 2014 parteciperà ad uno straordinario evento organizzato dalla Cantina Vinicola "Borgo Turrito" situata nei pressi del Santuario dell'Incoronata.

Ecco il programma:

ORE 10.15 ritrovo dei soci in P.zza Cavour a Foggia;

ORE 10.20 partenza;

ORE 10.30 Arrivo alla Cantina Vinicola Borgo Turrito di Borgo Incoronata - Apertura al pubblico - Ingresso Libero;

ORE 11.00 Esibizione del Gruppo Folk " I SEGUACI DI EUTERPE" di Castelluccio Valmaggiore - PIZZICA e TARANTELLA del Gargano e Rappresentazione Storica della PIGIATURA DELL'UVA;

ORE 12.00 Esibizione di Michele Norillo e Waida Vinciguerra in "A L'Anime di Murte...e Ingurnate!"

ORE 12.30 Inizio DEGUSTAZIONE:
-Caldarroste e Vino Novello
-Pasta e fagioli e Chardonnay

ORE 15.00 GARA CON LE BOTTI DI VINO e CONCLUSIONE

Quota di partecipazione: 1 euro a persona con parte del ricavato donato in beneficenza al Santuario dell'Incoronata.

Si invitano tutti i soci a partecipare insieme alle proprie famiglie...Dunque invitiamo a raggiungere Borgo Turrito anche in auto purchè si partecipi in massa.

Sarà una festa stupenda a cui logicamente il Vespa Club Foggia Gargano non poteva mancare.

Per questioni organizzative si prega di dare conferma di partecipazione nei seguenti modi:

- sms al 328.9131528 (Maurizio de Vita - Presidente);
- e-mail a info@vespaclubfoggiagargano.it