02/05/2014

RADUNO NAZIONALE "RIVIERA DEI CEDRI" VESPA CLUB SCALEA (CS) 4 MAGGIO 2014

Il Vespa Club Scalea (Cosenza) organizza per domenica 4 maggio 2014 il Raduno "Riviera dei Cedri" inserito nella calendario nazionale.
Di seguito il programma:

Siamo lieti di invitarvi al nostro 1° Raduno Nazionale “Riviera dei Cedri”.
Quest’anno la cornice dell’evento sarà la splendida Torre Talao, tipico esempio di architettura militare aragonese nell’Italia meridionale risalente al XVI sec. e simbolo di Scalea.

L’intento sarà quello di riunire simpatizzanti e appassionati della mitica “Vespa” e coinvolgerli tra vecchie e nuove amicizie alla riscoperta di luoghi e paesaggi della Riviera dei Cedri. Il giro turistico, oltre al tradizionale passaggio per le vie cittadine, prevede l’arrivo a Grisolia, centro di origine medievale tra i più antichi dell’alto tirreno cosentino. Il suo territorio è molto eterogeneo che va dal litorale sul mar tirreno al centro storico a 500 mt. s.l.m. facente parte del Parco Nazionale del Pollino da cui si può ammirare tutta la “Riviera dei Cedri”.

Il pranzo si terrà presso il ristorante “Pietra d’Oro” di Grisolia, ove si terranno anche le premiazioni di rito e i saluti ai partecipanti.

Per informazioni e conferma partecipazione:
cell. 328.9131528 (Maurizio de Vita - Pres. VC FOGGIA GARGANO)
cell. 334.3684039 (Raffaele Fatigato - Resp. partecipazione raduni)