10/04/2014

PASQUETTA IN VESPA - VESPA CLUB ALFIERI ASTI 21 APRILE 2014

Ecco l'invito pervenuto per il Raduno del giorno di Pasquetta da parte del Vespa Club Alfieri Asti:

Ciao a tutti
Come per gli anni precedenti anche quest'anno con l'arrivo della Pasqua ......arriva il nostro raduno; nuovo nome, non più Vespa Club Paperino Asti ma Vespa Club Alfieri Asti, nuovi colori, rosso e bianco, nuovo logo, ma siamo sempre noi!!!!, rinnovamento all'insegna della continuità.
Quest'anno iniziamo già la domenica 20, in modo informale, tra amici senza iscrizioni ma con alcune interessanti iniziative.
Il lunedì 21, oltre al tradizionale raduno, avremo lo spettacolo di "NICOLA L'IMPENNATORE", da non perdere!!
Vi aspettiamo quindi numerosi come al solito.
Chi di voi frequenta Facebook avrà già avuto modo di leggere il nostro programma, vi allego comunque la locandina e vi invito a cliccare sul nostro sito: www.vespaclubalfieri.it dove potete visualizzare il programma nel dettaglio, invitandovi a scaricare il modulo di iscrizione in modo da compilarlo precedentemente e velocizzare così le operazioni alle casse; inoltre se vorrete comunicarci la vostra partecipazione con una telefonata di preavviso ci farete cosa gradita.

ARRIVEDERCI A PASQUA & PASQUETTA

Il Direttivo