27/03/2014

RADUNO NAZIONALE CITTA' DI BENEVENTO - 8 GIUGNO 2014 VESPA CLUB BENEVENTO

Vi rimettiamo l'invito ufficiale giunto dal Vespa Club Benevento in merito al raduno nazionale organizzato nel locale territorio comunale per domenica 8 giugno 2014.
Ringraziamo vivamente per il gentile invito.

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano

Cari amici vespisti,
il Vespa Club Benevento - Strega in Vespa - vi anticipa che il giorno 08.06.2014 nella cittą di Benevento terrą il suo 1° Raduno Nazionale.
Pertanto, i soci tutti e di cittadini del Sannio vi aspettano per poter condividere con voi, non solo la passione per la vespa, ma anche le bellezze storiche della nostra cittą, i panorami mozzafiato delle nostre colline, il gusto dei nostri prodotti tipici, nonchč la medesima gentilezza e disponibilitą che abbiamo riscontrato nei numerosi raduni organizzati da altri vespa Club e che sicuramente riscontreremo in quelli a cui parteciperemo. A breve invieremo la locandina con il programma completo e tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione.

Nelle more, vi invitiamo a visitare il sito del Comune di Benevento ed altri siti dedicati alla cittą.

Un grazie per la vostra disponibilitą.

Antonio Forni

(331-6638891 - presidenza@vespaclubbenevento.com - www.vespaclubbenevento.com e pagina facebook BVespa club benevento -stregainvespa)