27/03/2014

RADUNO NAZIONALE AOSTA 25-26-27 LUGLIO 2014 VESPA CLUB AOSTA

Vi giriamo l'invito del Vespa Club Aosta in merito al raduno organizzato nel territorio comunale di Aosta a fine luglio.
Ringraziamo per l'invito.

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano

Carissimi vespisti,
il Vespa Club Aosta è lieto di annunciarvi che quest’anno finalmente riusciamo a festeggiare i 60 +1 anni dalla fondazione del nostro club per l’occasione abbiamo organizzato il “Raduno Internazionale Le Alpi in Vespa” che si terrà nei giorni 25-26-27 luglio 2014 ad Aosta.
In concomitanza abbiamo preparato per voi una splendida lotteria, e udite udite, 1° premio una vespa PX 150 nuova di zecca, niente male in questo momento di recessione e ovviamente tanti altri premi.
Estrazione domenica 27 luglio 2014 l’elenco dei numeri estratti sarà pubblicato sul nostro sito e inviato a ciascun vespa club perciò non preoccupatevi se non sarete presenti all’evento ci saranno trenta giorni per ritirare i premi.
L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato c/o la nostra sede in via Gramsci 28 Aosta oppure tramite bonifico bancario (costo biglietto € 2 spese di spedizione per quantità fino a 10 biglietti € 2, superiore spedizione gratuita) .
Per informazioni su iban e altro:
tel. 0039/3493011201 (Denis) o segreteria @vespaclubaosta.it
Vi aspettiamo numerosi-