17/03/2014

RADUNO/PELLEGRINAGGIO A BOVINO (FG) SABATO 10 MAGGIO 2014

nei giorni scorsi sono stato a cena a Bovino (Fg) su invito di Luigi Taurino, un amico foggiano trapiantato a Roma e molto vicino alla Santa Sede.
Bene, alla presenza anche del Sindaco di Bovino sig. Michele Dedda e del Vice Sindaco Vincenzo Nunno, abbiamo tirato per grosse linee il programma di un raduno previsto per sabato pomeriggio 10 maggio 2014 proprio nel territorio comunale di Bovino.
Nell'occasione è previsto anche il gemellaggio con il Vespa Club Rosciolo de'Marsi (Aq).
E' prevista la visita alla splendida cittadina, la Santa Messa presso il Santuario di Valleverde, la cena e per concludere una splendida fiaccolata.
Nei prossimi giorni sul nostro sito verrà pubblicato il programma ufficiale.
Ringrazio anticipatamente le istituzioni del Comune di Bovino per il prezioso invito che ha reso orgoglioso sia il sottoscritto in qualità di Presidente che il segretario del Vespa Club Foggia Gargano Antonio Lioce, presente alla serata, di aver rappresentato il nostro grande sodalizio.

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano