03/01/2014

BEFANA A SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - 06.01.2014

Gentilissimi soci,
il responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo (Fg) del Vespa Club Foggia Gargano, sig. Michele di Cosmo, ci segnala per lunedì 6 gennaio 2014 un evento nella cittadina di San Pio. Si tratta di un ritrovo presso il Bar Papa XXIII in Piazza Europa di proprietà di un nostro socio di San Giovanni Rotondo, sig. Michele Ercolino.
Dalle ore 10 in poi ci sarà una mostra statica di mezzi d'epoca.
L'evento rientra in una serie di manifestazioni legate all'apertura di questo nuovo bar.
L'invito è esteso anche ai familiari dei soci e considerando le temperature invernali, in caso di impossibilità a raggiungere il ritrovo in vespa, sono accettati anche soci e familiari in auto.
Vi aspettiamo dunque numerosi a San Giovanni Rotondo.
E' stata stipulata anche una convenzione con un ottimo ristorante della zona per coloro che volessero fermarsi a pranzo.
Si prega di dare conferma di partecipazione al numero 329.6174179 (sig. Michele Di Cosmo, responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo del Vespa Club Foggia Gargano).