02/12/2013

VESPA WORLD DAYS 2014 - MANTOVA 12-15 GIUGNO 2014

dal 12 al 15 giugno 2014 si svolgerà l'importante evento del Raduno Mondiale Vespa...quest'anno per nostra fortuna si svolgerà in Italia, a Mantova, e dunque la partecipazione sarà sicuramente meno difficoltosa sia dal punto di vista dei chilometri da percorrere che della spesa da sostenere.
Il costo è di 75 euro a persona ed include:

A - Programma ufficiale
B - Placca e adesivo dell’evento
C - T-shirt
D - 1 pranzo al sacco
E - Un posto alla cena di gala
F - L'ingresso al Vespa Village
G - L'ingresso al museo Vespa
H - Informazioni su turismo e cultura nella zona
I - La partecipazione alla Parata Vespa

Il costo non comprende le spese di vitto ed alloggio, il viaggio, varie ed eventuali.

Nel caso in cui qualcuno di Voi fosse interessato a partecipare dovrà dare conferma via mail all'indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it entro venerdì 6 dicembre 2013...Successivamente verranno trasmesse le modalità per il versamento della quota di partecipazione.

Una volta versata la quota in caso di disdetta non si avrà diritto ad alcun rimborso.

Vi invitiamo a visitare il sito www.vespaworlddays2014.it

ATTENZIONE...Può prendere parte all'evento solo chi è in regola con il versamento della quota associativa per l'anno 2013...