29/05/2013

RADUNO NAZIONALE CITTA' DI BARI - 02 GIUGNO 2013

Il Vespa Club Bari organizza per domenica 2 giugno 2013 il Raduno Nazionale Città di Bari che si colloca nella giornata di chiusura del Giro dei Tre Mari organizzato dallo stesso club.

La partenza da Foggia è alle ore 7.30 da Piazza Cavour.

Ecco di seguito il comunicato ricevuto dal Presidente del Vespa Club Bari, sig. Maurizio de Pasquale:

Carissimi Presidenti a Amici ,

come ogni 2 anni sono segnalarVi il nostro Raduno Nazionale che si svolgerà a Bari domenica mattina 2 giugno 2013.

Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza della Libertà o Piazza Prefettura.

L’'evento, quest’'anno, sarà teatro dell' ’arrivo del Giro dei tre Mari 2013, dove i tre maristi saranno reduci dalla tappa notturna Crotone – Bari.

Seguirà il giro cittadino, ed alle ore 12.30 si svolgeranno le premiazioni.

Il costo dell’iscrizione, sempre fedeli al Low Cost, è fissato in Euro 5,00 a persona, consistente in :

Gadget della manifestazione, cornetto e yogurt da bere.

Ci sarà la possibilità di pranzare , presso la tavola calda ‘’Gusto’’ al costo di euro 7,00 a persona,per un menù convenzionato, consistente in primo, secondo, frutta e bevanda.

Per tutti coloro che raggiungeranno Bari con furgoni o carrelli, consiglierei di parcheggiarli presso il Park & Ride presso la Caserma Rossani in Largo Ciaia, al costo di 0,50 cent/ora

In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti ottimi risultati….Vespistici.

Maurizio De Pasquale
Vespa Club Bari