19/04/2012

PASSEGGIATA AD APRICENA (FOGGIA) - 22.04.2012

Dopo il grande successo della prima uscita vespistica del 2012 a San Bartolomeo in Galdo (Bn) , il Vespa Club Foggia Gargano organizza per domenica 22 aprile 2012 una passeggiata ad Apricena.

Ecco il programma:

- Ore 9.00 ritrovo a Foggia, Piazza Cavour. (Per i soci di Lucera il ritrovo è alle 9 al Piazzale Ferrovia)

- Ore 9.30 arrivo a San Severo (Fg) con ritrovo tra i soci di Foggia e di Lucera.

- Ore 10.00 Partenza per Apricena;

- Ore 10.30 Arrivo ad Apricena e sosta in piazza con esposizione di tutte le vespe .
Abbiamo stipulato una convenzione con il RETRO' BAR che sarà potrà servire aperitivi, colazioni e quant' altro a prezzi modici.

- Ore 11.30 giro turistico verso le cave di Apricena poi ritorno a casa.

Attenzione!!! Per partecipare all'evento occorrerà essere iscritti al Vespa Club Foggia Gargano per l'anno 2012 ed avere la propria vespa coperta da polizza assicurativa. In assenza di uno di questi due elementi non si potrà prender parte all'evento.

L'invito a partecipare è logicamente esteso anche al gentil sesso: attendiamo numerose anche le donne!!!

In caso di pioggia l'evento non si terrà.