14/02/2012

www.motografando.it

rinnovo l'appello, a chi non l'avesse fatto, ad iscriversi al sito www.motografando.it, un nuovo club nato nella nostra città e presieduto da un nostro socio, il sig. Michele di Tonno, che ha avuto il "coraggio" di fondare questo club per dare la possibilità, agli appassionati delle due ruote come noi, di vivere l'associazionismo in maniera davvero diversa: unire infatti la passeggiata in vespa alla fotografia.
Bene, l'iscrizione fatta on line è assolutamente gratuita e vi consentirà, unitamente alla tessera di socio del Vespa Club Foggia Gargano, di partecipare ad attività davvero esclusive: ci tengo infatti a sottolineare che per determinati eventi a tema non sarà possibile prendere parte se non in possesso di questa iscrizione.
In più, sempre con le due tessere sarà possibile usufruire di sconti su vari articoli presso i negozi della catena Euronics gruppo Siem in Puglia, Basilicata, Molise ed Abruzzo.
Fidatevi del Vostro Presidente, iscrivetevi on line al sito www.motografando.it - non ve ne pentirete.
Successivamente vi daremo noi il via per recarvi presso la sede di questo club per ritirare la tessera.
Ci conto.
Grazie per la collaborazione.