23/01/2012

IL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO SOSTIENE MOTOGRAFANDO

con immenso piacere Vi comunico che il nostro Vespa Club ha accettato l’invito del socio Michele Di Tonno - Presidente del neonato fotomotoclub “Motografando” - a collaborare per la crescita di questo sodalizio nato due mesi fa.
Il fotomotoclub Motografando si occupa sì di diffondere la passione per le due ruote però dal punto di vista fotografico. Lo scopo è quello di avvicinare gli appassionati delle due ruote alla fotografia. Infatti a chiunque è capitato di percorrere un territorio in sella al proprio mezzo e fotografare paesaggi mozzafiato o semplicemente fotografare il proprio mezzo sulla neve o nel bel mezzo di una foresta o perché no, di un deserto.
Il fotomotoclub inoltre organizzerà corsi fotografici, mostre fotografiche mettendo in palio dei premi per le foto più esclusive.
Il nostro club, senza alcun dubbio, ha deciso di appoggiare in pieno questo progetto che di sicuro farà piacere a molti appassionati di mezzi d’epoca.

Ora vi chiedo di:
- visitare il sito internet www.motografando.it;
- registrarvi indicando nome utente e password;

Successivamente al vostro indirizzo di posta elettronica vi arriverà una mail per completare l’iscrizione.

L’operazione richiede pochissimi secondi i quali vi permetteranno di entrare in un mondo tutto nuovo.

Consiglio a tutti di iscrivervi in quanto, se raggiungeremo un elevato numero di iscritti, potremo ottenere vantaggi con sconti presso un’importante catena nazionale di negozi di elettronica oltre a sconti presso altre importanti realtà della nostra provincia.

In più Vi chiedo, al fine di permettermi di monitorare le registrazioni, di inviarmi una mail all’indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it dopo che avrete effettuato la registrazione. Nella mail non dovrete far altro che confermarmi che vi siete iscritti.

Mi raccomando, dimostriamo ancora una volta di cosa è capace il Vespa Club Foggia Gargano e sono convinto che accetterete il mio invito.

La sede del fotomotoclub Motografando è a Foggia in Via Turtur, 36 (tel. 388.9795855 – info@motografondo.it)

A presto.

Maurizio de Vita