07/09/2011

GIRO D'ITALIA IN VESPA PER BENEFICENZA

4 soci di alcuni Vespa Club del Piemonte hanno deciso di effettuare un giro in vespa per l’Italia con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’ANGSA PIEMONTE ONLUS (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Biella). Il giro è partito il 3 settembre da Biella e si concluderà il 2 ottobre a Venaria Reale (Torino).
I soci che effettuano il giro, tramite un’inserzione pubblicitaria inserita sul numero 2-2011 della rivista VESPA CLUB D’ITALIA hanno chiesto sostegno morale, logistico ed eventualmente anche economico per la realizzazione di quest’impresa. Subito tanti presidenti di club hanno dato la loro disponibilità e di certo non poteva mancare il sostegno del nostro club. Infatti nella giornata di venerdì 9 settembre i 4 soci piemontesi, nel primo pomeriggio, saranno dapprima ricevuti a Manfredonia (Foggia) dal locale club e successivamente si sposteranno a Mattinata (Foggia) ,sul Gargano, dove pernotteranno presso il Mattinata Camping (Villaggio del Vespista di proprietà del nostro Presidente Maurizio de Vita). La cena ed il pernottamento saranno offerti dal Vespa Club Foggia Gargano in collaborazione con il Mattinata Camping . In più il Vespa Club Foggia Gargano, a nome di tutti i soci, darà anche un sostegno economico ai colleghi soci piemontesi.
Potrete seguire il loro viaggio anche su face book alla voce VESPA TOUR CARLO E AUGUSTO.
Nei prossimi giorni, sul nostro portale, pubblicheremo il consuntivo e le foto di questo evento.

LO STAFF