20/03/2011

AGGIORNAMENTO DAL TORNEO CUS

Il torneo di Calcio a 7 CUS LEAGUE 2010 in corso presso il Centro Universitario Sportivo di Foggia sta giungendo al termine. Manca infatti una sola partita per decretare le squadre vincitrici.
Il Vespa Club Foggia Gargano è inserito nella serie B. Le prime due squadre vengono promosse in serie A. La nostra squadra, ad una giornata dal termine, è al secondo posto a pari punti con l’Atletico Van Goof. Vincendo l’ultima partita verrebbe promossa. Sulla carta l’impegno non è proibitivo in quanto affronteremo l’ultima in classifica però mai essere sicuri, bisogna comunque impegnarsi.
Ecco la classifica alla 13^ giornata:

IJ M NE SO JIUT 32
VC FOGGIA GARGANO 26
ATLETICO VAN GOOF 26
U.S.FOGGIA SAPORI GRANO 23
U.S. PADRE PIO 18
STUDIO FITNESS 13
ARCHEOBLE SOCCER 9
SPARTAK -2 ritirata.

Nel caso in cui dovessimo classificarci a pari punti con l’Atletico Van Goof verremmo promossi ugualmente in serie A alla luce dei buoni risultati ottenuti negli scontri diretti: abbiamo infatti vinto sia nella partita di andata che in quella di ritorno.

L’ultima partita della nostra squadra è:

ARCHEOBLE SOCCER – VC VESPA CLUB FOGGIA GARGANO
Venerdì 25 marzo 2011 - ore 20:30.

Tutti i soci sono invitati ad assistere all’incontro.