14/12/2010

TORNEO CALCIO A 7 CUS FOGGIA

annunciamo ufficialmente che la squadra del Vespa Club Foggia Gargano riprenderà il torneo in corso presso il CUS di Foggia.
Questa decisione è stata fortemente voluta da tutti i ragazzi che compongono la squadra i quali vogliono dimostrare sul campo quanto valgono.
La dirigenza del Vespa Club ha sostenuto questa decisione in virtù del prinicipio che lo sport deve prevalere sulla delinquenza e la volontà è quella di dimostrarlo sul campo puntando, senza mezzi termini, alla vittoria del torneo.
Staremo a vedere.
La prossima partita si terrà venerd' 17 dicembre alle ore 20 presso il CUS sito a Via Napoli. Vi aspettiamo numerosi ad assistere all'incontro. Nei prossimi giorni riceverete apposito dettaglio informativo.

LO STAFF