06/12/2010

GARA PODISTICA "CORRI A NATALE" FOGGIA - DOMENICA 12 DICEMBRE 2010

Le Associazioni I Podisti di Capitanata, LIBERTAS, DLF in collaborazione con CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PUGLIA,L'ASSOCIAZIONE VETERANI LIBERTAS E L'A.S.D. ATLETICA LIBERTAS FOGGIA e con il VESPA CLUB FOGGIA GARGANO organizzano il 2° TROFEO NAZIONALE LIBERTAS "CORRI A NATALE". Si tratta di una gara su percorso cittadino per una distanza di 8 km con il patrocinio dell'A.G.L. e dell'A.I.G.A di Foggia. La gara è valida quale 2° Trofeo provinciale degli operatori di giustizia.

Ecco il programma:

PARTECIPANTI
La gara, omologata FIDAL provinciale, è aperta a tutti i nati fino al 1994 regolarmente tesserati FIDAL e/o enti di promozione sportiva.

GARE DI CONTORNO
nati dal 1999 al 2001 m. 400
nati dal 1998 al 1997 m. 600
nati dal 1996 al 1995 m. 1000

RITROVO
Foggia - Piazza Cavour (Villa Comunale) ore 8.

PARTENZA
Ore 9,30 – gare adulti, a seguire gare giovanili.

Ecco il percorso:

partenza da via Lanza, in senso opposto, per intenderci verso Piazza Cavour.
Superata Piazza Cavour si va per via Scillitani, Viale Fortore, Via Galliani, Via Caggese, Via Guglielmi, Viale Fortore, di nuovo su Via Galliani, Piazza Cavour, Via Lanza, Corso Cairoli, Comune, Corso Garibaldi, Via Fuiani, Via Arpi, Pozzo di Federico II, Corso Vittorio Emanuele (isola pedonale) arrivo a Piazza Cavour.

Vi aspettiamo numerosi.