21/08/2010

RADUNO NAZIONALE ROMA 4-5 SETTEMBRE 2010 VESPA CLUB "TEMPO DI MOTO"

Il Vespa Club "Tempo di Moto" Casalotti Roma organizza il VI Raduno Nazionale Città di Roma.

Ecco il PROGRAMMA :

Sabato 4 settembre

- Ore 15:00: Accoglienza ospiti in Piazza Ormea e trasferimento al Parco della Cellulosa per rinfresco ed iscrizioni .
- Ore 17:00 circa: Partenza per passeggiata centro storico con sosta “rinfrescante” al Pub Rosy & Grady in Via Gregorio VII , n.255 oppure giro del Lago di Bracciano; e rientro a Casalotti.
- Ore 21 circa: Cena in pineta accompagnata da musica, filmati, ecc.

Domenica 5 settembre

- Ore 8:00: Apertura iscrizioni in Piazza Ormea e consegna maglia evento con buono colazione fino al 300° iscritto.
Piccola Gimcane durante l'iscrizione con l'aiuto dell'Associazione I Lazzaroni con premiazione.
Inoltre, durante l’evento, sarà a disposizione l’emoteca dell’Avis…vi invitiamo numerosi a donare il sangue .

- Ore 10:45: Partenza per il centro storico di Roma con soste in due Piazze dove avverrà la consegna di gadget a sorpresa.

- Ore 12,30: Avvio verso il ristorante Isola Verde; Pranzo e Premiazioni con tanti premi speciali per singoli e per le loro Vespe .

Saluti e ringraziamenti a tutti i club partecipanti e alle autorità intervenute.

Quota di partecipazione :

SABATO: Cena in pineta “Parco della cellulosa” 10/00 euro per tutti.

DOMENICA: Iscrizione 10/00 euro per tutti, comprende : maglia evento , buono per gadget durante il giro , buono colazione ,buono aperitivo .

Pranzo 25/00 adulti e 15/00 i bambini fino a 12 anni .

IMPORTANTE: Sono garantiti 250 posti per il ristorante , se venite da lontano cortesemente avvisare prima.Il Pranzo comprende : antipasto salumi e insalate di mare + cozze
risotto alla pescatora e paccheri pancetta e tartufo, grigliata di carne e fritto misto pesce,patate insalata sorbetto al limone + bevande.

Chiunque fosse interessato a partecipare può inviare una mail all'indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it oppure inviare un sms al numero 328/9131528.