29/04/2010

RADUNO NAZIONALE DI MATTINATA/MONTE SANT'ANGELO 22-23 MAGGIO 2010

Cari soci,
al fine di ottimizzare l'organizzazione del Raduno soprattutto a vantaggio dei soci dei club nazionali che ci onoreranno della loro presenza sul Gargano nel week end del 22 e 23 maggio, siamo a chiedere il Vostro aiuto.
Infatti, al fine di razionalizzare le iscrizioni, si comunicano le modalità di iscrizione alla manifestazione riservate ai soci del Vespa Club Foggia Gargano.
La quota di iscrizione è fissata in 10 euro e comprende:
-sacca raduno;
-adesivo manifestazione;
-buono consumazione per la sagra del sabato sera;
-buono consumazione per degustare il gelato della Gelateria "Gabrielino" per il sabato sera;
-buono per la colazione (cornetto e cappuccino) della domenica mattina a Mattinata;
-gadget vari contenuti nella sacca raduno.

I soci di Foggia dovranno versare la quota presso la sede del club nei seguenti giorni ed orari:

SABATO 1 MAGGIO dalle ore 10 alle 11:30
DOMENICA 2 MAGGIO dalle ore 10 alle 11:30

I soci di San Giovanni Rotondo dovranno versare la quota presso il Punto Wind di Corso Roma, 26 nelle mani del sig. Michele Di Cosmo (responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo).

I soci di Mattinata dovranno versare la quota il prima possibile presso l'Agenzia assicurativa della Fondiaria Sai Divisione Fondiaria di Mattinata nelle mani del sig. Renzo de Vita (Tel. 0884-559388).

I soci degli altri paesi non indicati sopra dovranno far sempre riferimento alla sede del club (Tel. 328.9131528 oppure info@vespaclubfoggiagargano.it)

I soci che verseranno la quota riceveranno una ricevuta che dovranno presentare il giorno del raduno al punto iscrizioni per ritirare il materiale.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.