08/11/2009

TORNEO CALCIO A 5 "PER NON DIMENTICARE"

Sabato 7 novembre alle ore 17 presso il centro sportivo Conca d’Oro di Foggia (ss 16 direzione Cerignola) si č tenuta l’inaugurazione del Torneo di Calcio a 5 “PER NON DIMENTICARE” in memoria delle 67 vittime del crollo di Viale Giotto (l’11 novembre 2009 ricorre il 10° anniversario).
La manifestazione č organizzata dall’IPA FOGGIA (International Police Association) con organizzatori sig. Daniele Capone (socio Vespa Club Foggia Gargano) ed il dott. Luca Di Mola.
All’inaugurazione presenti il sindaco di Foggia dott. Gianni Mongielli ed il Presidente dell’Amministazione Provinciale di Foggia dott. Antonio Pepe.
Per il Vespa Club Foggia Gargano presente Maurizio de Vita, Presidente.
Il Torneo č completamente sponsorizzato dal Comune di Foggia e dalla Provincia di Foggia.
Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma delle partite.
Le squadre partecipanti sono 40.
Buon divertimento.

NELLA PHOTOGALLERY DEL SITO WWW.VESPACLUBFOGGIAGARGANO.IT LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE